Certificazione TIESSE

Il percorso di formazione e certificazione TCN – Tiesse Certified Networking proposto da Reiss Romoli, Learning Partner di Tiesse, è stato progettato per fornire le competenze necessarie per la configurazione e l’esercizio dei router di questo costruttore (www.tiesse.com). Il percorso di certificazione TCN – Tiesse Certified Networking - prevede tre livelli di specializzazione:

Il percorso di certificazione TCN – Tiesse Certified Networking prevede tre livelli di specializzazione:

  • TCNA – (Tiesse Certified Networking Associate)  – che certifica la capacità di effettuare installazioni, configurazione ed esercizio di base di router Tiesse. 
  • TCNS – (Tiesse Certified Networking Specialist) – che certifica la capacità di effettuare installazioni, configurazione ed esercizio di installazioni complesse basate su router Tiesse. 
  • TCNP – (Tiesse Certified Networking Professional)  – che certifica, attraverso una prova di laboratorio della durata di 4 ore, la capacità di installare, manutenere ed effettuare il troubleshooting di scenari di rete di elevata complessità basati su router Tiesse.

 

 A seguito della certificazione sarà rilasciato un Open Badge Tiesse, emesso attraverso la piattaforma MY OPEN BADGE di Reiss Romoli.

Il tuo IPv4: 3.90.207.89

Newsletter

Nome:
Email: