Reiss Romoli: POSIZIONI APERTE

Per accompagnare la crescita dei nostri settori più innovativi, abbiamo bisogno di rafforzare rapidamente il team di esperti destinati a progetti di Sviluppo IT, Cyber Security e Networking IP.

L’azienda è attiva nella formazione, nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni per la didattica, per la sicurezza e per le reti, per fornire prodotti e servizi a grandi aziende del settore HiTech.

I profili professionali richiesti  sono i seguenti:

Programmatori Software Junior

Diplomato in ambito scientifico/tecnologico, oppure laureando o laureato di primo e di secondo livello in discipline scientifiche STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), da inserire in progetti di sviluppo software. È richiesta conoscenza approfondita di almeno un linguaggio di programmazione, capacità di lavorare in team e di adattamento all’ambiente lavorativo. È titolo preferenziale possedere competenze in ambito di sistemi e servizi cloud.

Programmatori Software Expert

Come profilo Junior, con almeno due anni di esperienza.

Programmatori Software Senior

Come profilo Expert, con almeno quattro anni di esperienza. È titolo preferenziale possedere conoscenze di Ingegneria del Software e Architetture Software.

Cyber Security Professional Junior

Diplomato in ambito scientifico/tecnologico, oppure laureando o laureato di primo e di secondo livello in discipline scientifiche STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), che abbiano interesse e propensione all’ambito Cyber Security. È titolo preferenziale aver seguito corsi di formazione di base in tale ambito o aver conseguito una certificazione di base in questo ambito (es. CEH)

Cyber Security Professional Expert

Come profilo Junior, anche senza aver conseguito un titolo di studio universitario, con almeno due anni di esperienza

Cyber Security Professional Senior

Come profilo Junior, anche senza aver conseguito un titolo di studio universitario, con almeno quattro  anni di esperienza

Network Professional Junior

Laureato o laureando di secondo livello (laurea magistrale) in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche. È titolo preferenziale aver seguito un corso di Networking o aver conseguito una certificazione di base in questo ambito (es. Cisco CCNA)

Network Professional Expert

Come profilo Junior, con almeno due anni di esperienza

Network Professional Senior

Come profilo Junior, con almeno quattro  anni di esperienza

Sei interessato? Invia il tuo curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ti contatteremo.

Il tuo IPv4: 3.236.51.151

Newsletter

Nome:
Email: