Formazione e certificazione su apparati Tiesse

Si sono conclusi con successo i primi corsi erogati da Reiss Romoli per la formazione su apparati TIESSE (http://www.tiesse.com/) con rilascio ai partecipanti di una certificazione delle competenze acquisite.

I corsi, che si sono svolti a Napoli e Bologna,  si inseriscono in un progetto formativo più ampio che HR services - società di servizi e di formazione del Gruppo TIM - ha progettato per personale di TIM.

Il percorso di formazione e certificazione proposto da Reiss Romoli, Learning Partner di TIESSE, si rivolge a tutti coloro che vogliano acquisire le conoscenze necessarie a realizzare l’installazione, la configurazione ed il troubleshooting dei router della società di Ivrea.

Il percorso di certificazione TCN – Tiesse Certified Networking prevede due livelli di specializzazione:

  • TCNA – (Tiesse Certified Networking Associate) – che certifica la capacità di effettuare installazioni, configurazione ed esercizio di base. Per la preparazione all'esame è necessario seguire il corso ‘Tiesse Networking’, della durata di 5 giorni (compreso l’esame finale).
  • TCNP – (Tiesse Certified Networking Professional) – che certifica la capacità di effettuare installazioni, configurazione ed esercizio di installazioni complesse. Per la preparazione all'esame è necessario seguire il corso ‘Tiesse Advanced Routing’, della durata di 5 giorni (compreso l’esame finale).

Entrambi gli esami consistono in un test di 60 domande con risposte a scelta multipla, della durata di 120 minuti.

I corsi proposti  - gli unici riconosciuti per la preparazione agli esami di certificazione  - e i relativi esami possono essere svolti in sede cliente o presso strutture messe a disposizione da Reiss Romoli.

Il tuo IPv4: 54.146.195.24

Newsletter

Nome:
Email:

Prossimi Appuntamenti

 Nessun evento trovato